Lea Elderrace

Elfo - Studioso delle Arti Magiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chumbawamba
     
    .

    User deleted



    Dati Personali

    Nome: Lea
    Cognome: Elderrace
    Età: dimostra una ventina d'anni, ma in realtà ne ha 2108.
    Sesso: Femmina.
    Razza: Elfa.
    Classe: Maga neutrale - dominatrice dell'elemento Acqua.
    Livello classe: Livello 1
    Soldi: 875 monete
    Esperienza:
    Clan: /

    Statistiche:
    Punti Vita: 45
    Punti Difesa: 20

    Altre immagini: 1 2

    Character


    Descrizione Psicologica: Cortese, sorridente. Lea è un'elfa amante della tranquillità e della pace, caratteristica comune all'interno del suo popolo. Essendo maga, ha imparato a essere riflessiva, a pensare prima di agire, come le ha insegnato la madre fin da bambina. Ama tuttavia le sorprese, soprattutto quelle belle: conquistarla non è semplice, ma se una persona si guadagna il suo affetto può star certa di avere Lea al suo fianco per tutta la vita.


    Descrizione Fisica: Alta, fisico slanciato. Lea è la perfetta dimostrazione della costituzione fisica tipo del popolo elfico. Ha lunghi capelli azzurri, molto morbidi e sempre profumati, che adora pettinare e acconciare in mille modi. Gli occhi grandi, tendenti ad un colore tra l'azzurro e il violetto, sono sempre gentili verso tutti. Dall'esterno può sembrare gracile: ma come elfa, è molto forte fisicamente.


    Affetti: /

    Equipe


    Cùthalion
    Lea comprò questo arco al mercato, rinominandolo in elfico Cùthalion, "arco forte". Tra gli elfi è usanza nominare le proprie armi, perchè così si stabilisce un legame con esse.
    Il legno che forma queste due armi è molto pregiato. Più leggero quello delle frecce, robusto quello dell'arco e particolarmente flessibile per permettere lanci migliori.
    [Danno: 8 punti vita
    Punti Difesa necessari a schivare: 6]

    Una collana
    Ereditata dalla madre. In realtà, si tratta di un anello attaccato ad una catenina d'argento, su cui è incisa una frase in elfico che significa "non sarai mai sola".



    Storia


    Lea nacque nel cuore di Ellesmera e venne amata a prima vista dalla madre, Lorièn, e da tutta la propria città. Si sa, nel popolo elfico non sono molti i bambini che vengono al mondo, a causa della semi immortalità che caratterizza questa gente. Lea crebbe in un ambiente felice e lontano dai problemi: era considerata una benedizione di Delan, poichè era molto tempo che non si celebravano nuovi arrivi tra gli elfi. Anche per questo motivo, a cui si aggiunge la sua innata solarità e gentilezza, a Ellesmera conosce praticamente tutti, e tutti conoscono lei. Crescendo, imparò a tirare con il fedele arco della madre, e scoprì di essere una maga, di poter ambire al dominio sull'elemento acqua.
    La sua vita trascorse tranquilla, finchè non fu abbastanza grande da chiedersi chi fosse suo padre. Lorièn non le aveva mai accennato nulla, e fu così che Lea decise di affrontarla faccia a faccia. La sua ricerca dovette interrompersi: la madre non solo evitò le sue domande, ma le fece promettere di non proseguire con la sua indagine. A Ellesmera tutti sembravano rispettare il voto di silenzio di Lorièn, e così Lea fu costretta a rinunciare.
    Il tempo si portò via anche la madre, dopo una lunga e dolorosa malattia della stessa. Lea ne fu lacerata. Da lei ereditò un anello, che lei porta a collana, su cui è incisa la frase "non sarai mai sola". Chiacchierando con la migliore amica di Lorièn, Lea venne a sapere che quelle parole non erano state impresse nel metallo per lei, bensì per sua madre. La curiosità infiammò nuovamente l'animo pacato della giovane elfa, convinta che si trattasse di un regalo che suo padre le aveva fatto molto tempo prima. Ora Lea vuole solo ritrovarlo..o, per lo meno, scoprire chi sia.

    Notes


    Avanzamenti della Storia del PG nel mondo di The Sword of Engar:


    Edited by Chumbawamba - 17/7/2012, 11:11
     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2012, 21:45   38 views
  Share  
.