Classi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Boss
    Posts
    188
    Location
    Da un mondo speciale, in cui ogni cosa è reale <3

    Status
    Offline
    Ecco qui le classi presenti nel gioco ^_^
    I gradi sono quattro per non bloccare troppo il gioco, soprattutto ai nuovi, cui magari devono aspettare molto prima di vedere il proprio pg raggiungere un buon grado nella classe.
    Ovviamente le promozioni vengono fatte dallo staff, o in base ai punti esperienza del pg (a 10 punti si passa al livello successivo).

    Si può cambiare classe? Certo, a patto sia coerente con la storia del pg. Quando si cambia classe si riparte dal grado più basso, e si risale.

    (Le spiegazioni delle varie classi sono sotto, qui vi elenchiamo i gradi.)

    Mercenario
    - Gran Maestro ~ Livello 4
    - Consigliere ~ Livello 3
    - Guerriero Scelto ~ Livello 2
    - Vagabondo ~ Livello 1

    Mago
    (Potere da cui attingere: Buoni - Luce, Malvagi - Ombra, Neutrali - Elementi) Per ulteriori info leggi la descrizione, per vedere gli incantesimi clicca qui.

    - Sapiente ~ Livello 4 (Mana: 100)
    - Arcimago ~ Livello 3 (Mana: 80)
    - Mago ~ Livello 2 (Mana: 60)
    - Studioso delle Arti Magiche~ Livello 1

    Sacerdote
    - Sommo Sacerdote ~ Livello 4
    - Decano ~ Livello 3
    - Sacerdote ~ Livello 2
    - Accolito ~ Livello 1

    Assassino
    - Campione Sanguinario ~ Livello 4
    - Cavaliere del Caos ~ Livello 3
    - Assassino Professionista ~ Livello 2
    - Recluta ~ Livello 1

    Combattente
    - Vessillo ~ Livello 4
    - Generale ~ Livello 3
    - Capitano ~ Livello 2
    - Armigero ~ Livello 1



    Mercenari: Sono dei guerrieri che si dilettano nell'uso delle armi. In fare ciò sono talmente abili che praticando questo mestiere si guadagnano il pane per vivere. Il loro compenso varia in base al lavoro che viene effettuato. Quando viene accettata una missione i Mercenari la portano sempre a termine, e se non lo fanno rinunciano totalmente al compenso. Solitamente sono molto legati tra loro, ritengono la lealtà di un amico in battaglia più importante di una spada. Clicca qui per vedere i lavori dei Mercenari.

    Maghi: I Maghi traggono il proprio potere (a scelta, e solo uno tra questi) o dalla Luce, o dagli Elementi, o dalle Ombre, ovviamente a seconda del tipo di allineamento.
    Che cos'è il Mana? Il mana è il quantitativo energetico a disposizione del mago. Lanciando un incantesimo il mana diminuisce ogni volta. Al termine della role i punteggi vengono ripristinati.

    Sacerdoti: Ovviamente variano a seconda della divinità che il personaggio adora. Compito dei Sacerdoti è essenzialmente quello di dilagare la parola del proprio Dio/Dea, cercando sempre nuovi seguaci. Si occupano inoltre di riti, festività e resurrezioni. Raramente hanno anche a che fare con la guarigione.
    Il ramo sacerdotale inoltre si può dividere in mistico (sacerdoti che si dedicano soprattutto a pregare la dea e a spargere la sua parola) o combattivo (coloro che si occupano di difendere la divinità ad ogni costo).

    Assassino: Sono un'associazione segreta che si muove autonomamente, indipendente da tutte le altre. Il loro scopo è quello di portare caos e distruzione in tutte le terre. Non si curano del prossimo, della razza o di altre cose. Combattono per il puro piacere di farlo, senza scrupoli. Solitari e piuttosto aggressivi, difficilmente stringono legami affettivi.

    Combattente: Sono una corporazione piuttosto indipendente, in cui sostanzialmente ognuno agisce in base ai propri ideali. Principi di fondo rimangono però il coraggio, la lealtà e l'Onore. Vengono spesso chiamati anche Paladini della Giustizia. In caso di combattimenti o sfide, difficilmente si tirano indietro.
     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2012, 00:06   60 views
  Share  
.