Razze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Boss
    Posts
    188
    Location
    Da un mondo speciale, in cui ogni cosa è reale <3

    Status
    Offline
    Senzatitolo-2-4Umano:
    Poiché sono esseri molto dissimili tra loro, nell’animo degli Umani albergano i peggiori istinti come i più nobili sentimenti. Variegate caratteristiche, queste, che possono differenziare i componenti di questa razza, ma che possono convivere anche in un singolo elemento. La loro prospettiva di Vita è decisamente inferiore rispetto a quella di altre razze, arrivando solo raramente a raggiungere l’ambita vetta dei 100 anni. L’altezza può variare da 1.50 m a 2.00 m e il peso da 40 kg a 120 kg, ma sovente si possono riscontrare valori inferiori o superiori a questi. La carnagione può sfumare dall’eburneo pallido fino allo scuro colore dell’ebano. Cromaticamente i capelli possono essere bianchi (per gli albini o gli anziani), biondi, rossi, castani o neri, mentre morfologicamente saranno lisci, ondulati o ricci.

    Statistiche:

    Vita: 40
    Difesa: 20
    pngElfo:
    Stirpe delle Stelle,l’antica casa reale degli elfi,posta a capo del regno di Ellesmera, dietro le Cascate Argentee. E da quel luogo di equilibrio molti furono gli elfi che si dispersero per le lande di Engar in cerca di ombra,ma tanti altri furono quelli che da quei giorni ancora permangono nel regno tanto amato per difendere quella luce astrale da cui hanno preso vita in una delle notti più stellate. Gli Elfi possono parlare tra loro nell'antica lingua, ma dovranno mettere tra " " , [ ] ecc. la traduzione per tutti.

    Statistiche:

    Vita: 45
    Difesa: 20
    ffdsfs-1Drow:
    Per costituzione essi non si distinguono dai vecchi cugini elfi, agilità, leggerezza e grazia nei movimenti… Eppure questi persero l’antico candore delle membra, divenute scure, tinte dell’oscurità a cui s’aggrapparono. Rosso lo sguardo, di fuoco danzante, candido il crine. Divenuti tali grazie all’aiuto di Arn, che mandò loro un emissario capace di renderli ciò che sono: Figli del Ragno e di Lilith, loro regina.

    Statistiche

    Vita: 45
    Difesa: 20
    vvv-1Vampiro:
    I Vampiri manterranno l’aspetto che avevano in vita, non fosse per una carnagione che priva del calore del sangue diminuirà divenendo mortalmente pallida se bianca,più scolorita se nera. I muscoli risulteranno atrofizzati facendo cosi diminuire leggermente la massa muscolare generale e visibile del soggetto in questione. I canini e le unghie saranno retrattili (la lunghezza delle ultime subirà un aumento di massimo 6 cm).La temperatura corporea al tocco altrui sarà gelida e non sarà possibile percepire il freddo e il caldo (quest’ultimo solo se si è avviluppati nel fuoco).

    Statistiche

    Vita: 50
    Difesa: 25

    1-3Licantropo:
    Un volta al mese,quando sorge la Luna Piena,il loro corpo muta in una malefica e potente bestia simile ad un lupo ma che cammina su due zampe e dotata di intelligenza pari a quella umana.
    Di carattere solitamente neutrale e diffidente,il licantropo per natura è molto schivo,solitario,non ama molto la compagnia e farsi amicizie,ma solo alleati; tutto ciò grazie alla sua natura in parte lupina.

    Statistiche:

    Vita: 50
    Difesa: 25

    3333-1Demone:
    I Demoni tendono a “nutrirsi” dei sentimenti negativi che albergano nell’animo delle altre razze ed essenzialmente ciò rende maggiore la loro forza. Di natura malvagia il demone non si sottrae mai dinanzi ad una provocazione poiché è anche essenzialmente semplice farlo irritare,soprattutto alcuni di loro.
    Quando assumono forma umana, hanno le stesse caratteristiche di questa razza.

    Statistiche:

    Vita: 52
    Difesa: 26

    slklsfklfksld-1Angelo: Creature di pura luce. Figli e figlie di Delan. Combattono l'oscurità, sconfiggendola. Cuore coraggioso,impavido il loro animo. Custodi dell’animo tutto osservano, agendo solo se necessario, mescolandosi tra le altre creature in forma umana. Poiché grandi sono i poteri che la Bianca Signora ha donato ed ogni loro gesto è volto ad infondere la luce,anche lì dove regna l’oscurità.
    Quando assumono forma umana, hanno le stesse caratteristiche di questa razza.

    Statistiche:

    Vita: 35
    Difesa: 20

    ss-1Sirene:
    La sirena ha forma di anfibio, metà pesce, metà umano. La coda e le mani palmate permettono loro di spostarsi velocemente in acqua.
    Con l’utilizzo della Trasformazione la sirena avrà la capacità di muoversi nella razza umana, pertanto priva di coda o di mani palmate.
    Quando assumono forma umana, hanno le stesse caratteristiche di questa razza.

    Statistiche:
    Vita: 40
    Difesa: 16

    3-2Mezz'umano:
    Queste creature sono un incrocio tra un umano ed una delle creature elencate sopra. Il loro aspetto fisico è molto simile a quello degli umani, salvo qualche caratteristica ereditata da altre razze. Le loro caratteristiche possono essere lievi oppure ben visibili.

    Statistiche:

    Vita: 35
    Difesa: 25

    33dskolskd-1Fate:
    Esseri gracili con sembianze prevalentemente di Donna e solo in casi sporadici di uomo. Nelle loro sembianze faeriche esse sono alte poco più di dieci centimetri ed assumono colori differenti a seconda del fiore da cui nascono.Quando esse mutano in umane vanno a modificare i propri colori, mantenendo però una figura piuttosto snella ed un’altezza che non supera il metro e sessanta.
    Quando assumono forma umana, hanno le stesse caratteristiche di questa razza.

    Statistiche:
    Vita: 34
    Difesa: 20



    Edited by Neliel™ - 17/7/2012, 20:43
     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2012, 00:11   48 views
  Share  
.